Come spostare una finestra che è fuori dallo schermo

Ogni volta che si scollega un monitor esterno dal computer o modificare le impostazioni di risoluzione del display , una finestra di programma può finire fuori la parte visibile dello schermo. Anche se si chiude e si riapre il programma , può ancora essere fuori dallo schermo . Per risolvere questo problema, modificare le impostazioni della finestra di riportarlo in vista.

  1. Muovi il mouse per la barra delle applicazioni di Windows nella parte inferiore dello schermo. Passare il puntatore sopra l’icona che corrisponde alla finestra del programma che è fuori dallo schermo .
  2. Tenere premuto il tasto “Shift” e fare clic destro sull’icona .
  3. Fare clic su ” Sposta “. Se “Sposta” non è selezionabile , fare clic su “Ripristina “, tenere premuto ” Shift” e fare clic nuovamente sull’icona , quindi fare clic su “Sposta “.
  4. Premere uno dei tasti freccia. La finestra è ora ” attaccato ” al puntatore del mouse . Spostare la finestra posteriore sullo schermo utilizzando il mouse , quindi fare clic per rilasciarlo.
Avatar

About Diego Mancinelli

Da sempre appassionato di informatica e tutto ciò che riaguarda l' Information Tecnology. Mi occupo di progettazione, analisi e sviluppo di software e applicazioni web per piattaforme Windows, Android, iOS

Ultimo Aggiornamento il .

Lascia un commento