Ogni volta che si scollega un monitor esterno dal computer o modificare le impostazioni di risoluzione del display , una finestra di programma può finire fuori la parte visibile dello schermo. Anche se si chiude e si riapre il programma , può ancora essere fuori dallo schermo . Per risolvere questo problema, modificare le impostazioni della finestra di riportarlo in vista.
- Muovi il mouse per la barra delle applicazioni di Windows nella parte inferiore dello schermo. Passare il puntatore sopra l’icona che corrisponde alla finestra del programma che è fuori dallo schermo .
- Tenere premuto il tasto “Shift” e fare clic destro sull’icona .
- Fare clic su ” Sposta “. Se “Sposta” non è selezionabile , fare clic su “Ripristina “, tenere premuto ” Shift” e fare clic nuovamente sull’icona , quindi fare clic su “Sposta “.
- Premere uno dei tasti freccia. La finestra è ora ” attaccato ” al puntatore del mouse . Spostare la finestra posteriore sullo schermo utilizzando il mouse , quindi fare clic per rilasciarlo.
About Diego Mancinelli
Da sempre appassionato di informatica e tutto ciò che riaguarda l' Information Tecnology. Mi occupo di progettazione, analisi e sviluppo di software e applicazioni web per piattaforme Windows, Android, iOS